A1F: Millennium Brescia 3 – 1 Volalto 2.0 Caserta (Gallery)

— >FULL GALLERY HERE < — 

La Banca Valsabbina tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari supera 3-1 la Golden Tulip Caserta, dopo oltre due ore di gara, conquistando i primi tre punti nel campionato. Sugli scudi Camilla Mingardi che al tabellino realizza 29 punti, tra cui 4 ace. Sul fronte casertano top scorer Castaneda con 16 punti. Brescia brilla in casa incamerando tre punti fondamentali. Dopo un buon primo set e un secondo opaco, è stato fondamentale l’ingresso di Segura su Perry nel terzo set, nel quale la spagnola chiude il parziale con un super recupero e un monster-block. Parlangeli è già in grande forma, Rivero picchia duro con 19 punti, Mingardi sfiora il 30 e lode (29 punti e 50% in attacco). Nel quarto set la Valsabbina dilaga a suon di ace, e a fine partita sono ben 13 i sigilli dai 9 metri per le Leonesse.

Archiviata la prima giornatadi campionato, le Leonesse della Banca Valsabbina ritorneranno sul taraflex dell’impianto monteclarense mercoledì 16 ottobre, quando sfideranno l’Imoco Conegliano, campione d’Italia e vice campione d’Europa, nell’anticipo della decima giornata. Appuntamento alle ore 20.30.

Enrico Mazzola (Banca Valsabbina Brescia): “Questa gara poteva dare problematiche tecniche e tattiche, oltre a delle situazioni emotive che potevano complicare le cose in un match che si doveva vincere. Le abbiamo superate, la squadra è giovane e può crescere ancora”.

Maria Segura (Banca Valsabbina Brescia): “Ognuna di noi ha dato il suo contributo. Sono molto contenta della vittoria e quella palla del terzo set è stata importante. Tutte le palle sono recuperabili, ci ho creduto ed è stata importante per la conquista del set”.

Camilla Mingardi (Banca Valsabbina Brescia): “Ero molto emozionata per questo debutto, con la squadra della mia città. Dovevamo fare tre punti e li abbiamo conquistati con una grande prova di squadra. Non abbiamo avuto paura di tirare la palla. A livello personale sono felice della prestazione e con Conegliano mercoledì prossimo ce la giocheremo, non abbiamo nulla da perdere”.

Banca Valsabbina Brescia-Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta  3-1 (25-21, 26-28, 26-24, 25-17)

Banca Valsabbina Brescia: Jones Perry 11,  Rivero 18,  Veltman 11, Speech 3,  Saccomani,  Mingardi 29,  Parlangeli (L),  Bridi, Biganzoli, Mazzoleni, Caracuta 2, Sala (L), Segura 8, Fiocco. All.: Mazzola.

Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: Alhassan 11, Dalia, Ameri, Poll 14,  Holzer 13, Ghilardi (L), Castaneda 16, Garzaro 6,  Bechis 3, All.: Cuccarini.

Fonte: Millenniumbs.com

— >FULL GALLERY HERE < — 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.