Fine settimana occupato per le sole 4 squadre che parteciperanno alla Supercoppa Italiana. Il calendario della Superlega, subirà, infatti, delle modifiche:
L’evento della Del Monte Supercoppa in programma per Venerdì 1 e Sabato 2 Novembre 2019 all’Euro Suole di Civitanova, vedrà protagoniste la CUCINE LUBE CIVITANOVA, la LEO SHOES MODENA, la SIR SAFETY CONAD PERUGIA e l’ITAS TRENTINO. Il calendario prevede due partite Venerdì (Lube – Modena alle 15.30 e Perugia – Trento alle 18.00) e la finale Sabato alle 18.00. Tutte le partite potranno essere seguite in diretta su Rai Sport.
Per la Superlega, invece, l’unico match che si disputerà nel week end e verrà trasmesso sul canale 57, Domenica 3 Novembre alle 18.00, sarà CALZEDONIA VERONA – GAS SALES PIACENZA.
Gli altri giorni in cui si disputeranno le partite del 3° turno saranno Mercoledì 6 Novembre. Alle 19.30 si disputerà TONNO CALIPPO CALABRIA VIBO VALENTIA – ITAS TRENTINO, la prima partita questa stagione al Pala Calafiore di Reggio Calabria.
I ragazzi della VERO VOLLEY MONZA, affronteranno in casa alle 20.30 al Pala Yamamay, la formazione Umbra della SIR SAFETY CONAD PERUGIA dell’ex ucraino Oleh Plotnytskyi.
Giovedì 7 Novembre alla 20.30 si giocheranno le partite rimanenti. Sarà la volta di CUCINE LUBE CIVITANOVA – TOP VOLLEY LATINA; Dove la formazione di casa, a pieni punti, cercherà di allungare le distanze dalle altre formazioni.
I giallo/blu della LEO SHOES MODENA saranno impegnati in casa, al Pala Panini, contro la GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA.
Infine i ragazzi di Giani dell’ALLIANZ MILANO, saranno ospiti al Pala De Andrè della CONSAR RAVENNA. Partita disponibile in diretta su Rai Sport.
Per questo turno di Superlega la formazione che rimarrà a riposo sarà la KIOENE PADOVA.
CaA cura di: Valentina Nistri