Diamo il benvenuto ad un nuovo anno con la seconda giornata del girone di ritorno di Superlega, dopo la sosta prevista per le qualificazioni alle Olimpiadi di quest’estate a Tokyo. Con un Italia già in possesso del pass olimpico, tre le squadre europee si è imposta la Francia battendo con un netto 3 a 0 in finale la Germania di Giani.
I match della 15° giornata di Campionato verranno disputati in un turno infrasettimanale tra i gironi di Mercoledì 15 e Giovedì 16 Gennaio 2020.
Nell’anticipo di Mercoledì alle 20.30 toccherà alla CONSAR RAVENNA sfidare, nel palazzetto di casa, la GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA.
Tutti gli altri incontri sono in programma per la giornata di Giovedì. L’ALLIANZ MILANO sarà ospite in casa dei campioni d’inverno della CUCINE LUBE CIVITANOVA.
Al Pala Calafiore di Reggio Calabria andrà in scena TONNO CALIPPO CALABRIA VIBO VALENTIA.
I ragazzi della VERO VOLLEY MONZA torneranno a giocare tra le mura amiche del Pala Candy, ed affronteranno la formazione dell’ITAS TRENTINO.
La LEO SHOES MODENA sfiderà nel derby Emiliano la GAS SALES PIACENZA.
Infine alle 20.45 (con diretta Rai Sport) scenderanno in campo al AGSM Forum CALZEDONIA VERONA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA.
In questo turno la squadra a riposo sarà la TOP VOLLEY CISTERNA.
CaA cura di: Valentina Nistri