Chi siamo: Lo staff

Benvenuti a tutti!

Infinity Photography, “free-blog” fotografico, nasce, quasi per gioco, nel lontano 2005 quando si è deciso di unire la passione per la fotografia alla voglia di condividere e mostrare gli scatti e gli attimi che abbiamo racchiuso nelle nostre fotografie scattate qua e la, dal nostro staff.

Lo Staff:

Luca

Luca – Photographer & Founder
Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e sono il “fondatore” nonché fotografo di questo blog. Nato a Merate nel 1988 ho iniziato a fotografare all’età di 15 anni e pian piano questa passione mi ha portato a imparare la tecnica e le regole della fotografia completamente in maniera autodidatta fotografando dapprima paesaggi, modelle e eventi sportivi, specializzandomi poi, in seguito, nella fotografia sportiva con particolare attenzione per la pallavolo. Non mi ritengo un fotografo professionista, ma coltivando questa forte passione, ho raggiunto un buon livello professionale, riuscendo a collaborare con diverse testate giornalistiche web.
Ho diverse esperienze in ambito “ritrattistico” e “sportivo”, collaboro tutt’ora come fotografo sportivo con diverse testate del settore pallavolistico, in particolare con alcuni blog come Pallavoliamo.it e Wave Ph, svolgendo il mio compito nei palazzetti in cui vengono ospitate le partite della massima serie nazionale sia maschile che femminile. Recentemente ho collaborato altresì con la Federazione Italiana Pallavolo seguendo, per conto di quest’ultima, come fotografo ufficiale, le qualificazioni pre-europeo della nazionale juniores U19 femminile e alcuni test match pre-mondiale di quella seniores.


Vale

Valentina – Writer
Mi chiamo Valentina Nistri, sono nata a Lecco nel 2000. Mi sono avvicinata al mondo della pallavolo nel 2006 quando ho iniziato a giocare nella squadra della mia città, allenata da mio padre, con il quale condivido questa passione. Attualmente gioco in una squadra ed alleno de 3 anni un gruppo di bambine. Il mondo della pallavolo mi ha affascinato fin dall’inizio, mi piace seguire partite del campionato italiano ma non solo, mi piace scrivere di questi match e fare brevi articoli a riguardo. Anche per questo ho studiato in un istituto per il turismo nel quale ho imparato 3 lingue straniere: l’inglese, il francese e lo spagnolo; sperando un giorno di diventare una brava giornalista sportiva. Da quest’anno mi è stata offerta la possibilità di aiutare Luca per quanto riguarda la Superlega ed in particolare il Vero Volley Monza. Ho accolto questa opportunità con molto entusiasmo e nei miei lavori cerco sempre di esprimere tutto il mio amore e la mia passione per questo splendido sport.
Da due anni, inoltre, gestisco una fan page dedicata al Vero Volley Maschile: @vero_volley_monza_lovers.



Infinity Photography,
però, non è solo ritratti e volley. Su richiesta seguiamo anche eventi sportivi, eventi motoristici e cerimonie. Recentemente abbiamo partecipato come collaboratori ad alcune competizioni rallistiche (Campionato Italiano Rally) disputate nel territorio lombardo e comunque nazionale, e svolto diversi servizi fotografici “alla persona” su richiesta.

Senza titolo

 

Volley & Sports. Ma non solo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: